Guida BlueBlazeR 2020

La guida BlueBlazeR 2020 ai migliori cocktail bar d’Italia è stata presentata ieri, lunedì 16 dicembre 2019, e io non potevo certamente mancare.

blueblazer2020
Guida BlueBlazeR 2020

La presentazione è avvenuta a Milano in una location d’eccezione: l’Officina. Un cocktail bar ricavato all’interno di una ex officina meccanica, i cui elementi distintivi sono diventati parte integrante dell’arredamento. Ci sono motociclette d’epoca disseminate nella sala, vecchie parti meccaniche riadattate ed utilizzate come suppellettili, targhe e cartelloni stradali.

Per l’occasione Flavio Angiolillo, Idris Conti e Marianna Di Leo hanno lavorato dietro al bancone del bar principale. Nell’altra sala, dove è stato allestito il set fotografico, c’era invece un bar più piccolo padroneggiato da Francesco Bonazzi. Il party quindi è stato anche un’occasione per bere ottimi drinks e fare networking.

Volti più o meno noti dell’industria del beverage italiano hanno partecipato e animato la serata, insieme a qualche ospite di calibro internazionale.

Il party si è ufficialmente concluso alle 23:00 ma i partecipanti poi di fatto si sono spostati nei bar più in voga della città per vari after party con guest bartendering dei migliori cocktail bars italiani.

Se per qualsiasi motivo avete perso questo evento, avrete una ragione in più per non mancare il prossimo anno.

Se volete consultare la guida basta andare sul sito web www.blueblazer.it o scaricare l’app BlueBlazeR sul vostro smartphone.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.